Iscrizione a ruolo del notaio di prima nomina

Non appena avvenuta la pubblicazione in Gazzetta Ufficiale del Decreto Ministeriale di nomina del notaio e di assegnazione della rispettiva sede, il Notaio di prima nomina contatterà il Consiglio Notarile Distrettuale per avviare il procedimento di iscrizione, predisponendo in originale la seguente documentazione e gli allegati in essa indicati:

– Richiesta del sigillo e relativa informativa:

1) Richiesta sigillo

Informativa dati personali per ordine sigillo

– Richiesta di emissione della Smart-card:

2) Richiesta smart card

Domanda (con allegate le quietanze di pagamento delle tasse di iscrizione a ruolo, di concessione governativa e di abilitazione all’esercizio professionale se non disapplicata presso la Regione ove è avvenuto il conseguimento della laurea):

3) Domanda di iscrizione in bollo

Dichiarazione di cancellazione da altro albo:

4) Dichiarazione ex art. 2 comma 1 legge notarile (x3)

 Dichiarazione di apertura studio:

5) Dichiarazione ex art. 47, secondo comma, R.D. 10 settembre 1913, n.1326

Informativa trattamento dati personali:

6) Informativa dati personali per iscrizione albo

Foglio notizie Consiglio Notarile Distrettuale:

7) Foglio notizie CND

Foglio Notizie Consiglio Nazionale del Notariato:

8) Foglio notizie CNN

Foglio notizie Cassa Nazionale del Notariato:

9) Foglio notizie CASSA NN

Dichiarazione lingue straniere per albo unico:

10) Prima-nomina-7-Lingue-straniere

N.B. la pagina è in corso di perfezionamento, per dubbi o eventuali mancanze, contattare il Consiglio!

Grazie Infinite per l’attenzione e la collaborazione!